• Giovanni Libri

    Giovanni Libri

    "Ho deciso di iniziare questo percorso di dimagrimento perché ormai avevo raggiunto un peso che non mi permetteva più di essere a mio agio nella vita quotidiana. Fondamentalmente io sono una persona che ha sempre amato fare sport e il fatto di essere ingrassato mi ha privato per molti anni di fare attività fisica come una volta."

    Leggi tutto

  • Francesco Tozzi

    Francesco Tozzi

    Francesco ha scoperto la figura del Dott. Lurgo insieme al Be Perfect grazie a sua moglie e sorella che ci seguivano sui social. La sua vita è sempre stata basata sullo sport e di conseguenza seguiva un’alimentazione corretta e sana, ma per mancanza di tempo non è più riuscito a percorrere la strada giusta.

    Leggi tutto

  • Alberto Vanin

    Alberto Vanin

    "Ho deciso di prendere appuntamento con il Dott. Ivan Lurgo perché ne sentivo parlare bene ed ero arrivato a un punto della mia vita in cui ogni scusa era buona per giustificare il fatto che non ero più in forma. Premetto che non ero grasso, ma il mio status fisico non era più quello che mi rappresentava..."

    Leggi tutto

  • Andrea Martino

    Andrea Martino

    Così nel Febbraio 2017, ormai preso dalla disperazione, mi rivolgo ad carissimo Dott. Lurgo: spiegando la mia situazione, parlandogli di tutti i disturbi fisici che ho, la mancanza di energia fisica e i continui bruciori di stomaco. Dott. Lurgo allora crea un piano alimentare personalizzato secondo i miei gusti e adatto alle mie esigenze.

    Leggi tutto

  • Andrea Ferrazzi

    Andrea Ferrazzi

    Andrea è un aspirante Masterchef e quando il cibo è una passione, diventa difficile rinunciarci e la situazione potrebbe sfuggire di mano. Ha iniziato la terapia dietetica Be Perfect e ha raggiunto il suo obiettivo in 3 mesi perdendo 12 kg. Continua a lavorare sull’aumento della qualità e la definizione muscolare, mantenendo ancora adesso il suo peso.

    Leggi tutto