• Paolo Palermo

    Paolo Palermo

    Paolo comincia il suo percorso Be Perfect a Novembre 2016 e già da subito vede risultati soddisfacenti. Con molta costanza si muove verso il proprio obiettivo e già dopo pochi mesi riesce a perdere ben 10kg
    “Mi sono trovato molto bene e continuo a seguire i consigli del Dottore… soddisfazione a mille!” - dice il ragazzo.

    Leggi tutto

  • Andrea Martino

    Andrea Martino

    Così nel Febbraio 2017, ormai preso dalla disperazione, mi rivolgo ad carissimo Dott. Lurgo: spiegando la mia situazione, parlandogli di tutti i disturbi fisici che ho, la mancanza di energia fisica e i continui bruciori di stomaco. Dott. Lurgo allora crea un piano alimentare personalizzato secondo i miei gusti e adatto alle mie esigenze.

    Leggi tutto

  • Matteo De Blasio

    Matteo De Blasio

    “Grazie all’aiuto costante dei miei genitori e del Dott. Lurgo sto raggiungendo il traguardo che mi sono prefissato. Lungo il mio percorso ho avuto due periodi di piccola pausa dovuti alle vacanze estive, ma nonostante ciò in questo periodo non ho ripreso nemmeno un chilo. Sono rimasto fermo al mio peso attuale di allora. Devo ringraziare il Dottore per tutti i consigli che mi ha dato.”

    Leggi tutto

  • Francesco Tozzi

    Francesco Tozzi

    Francesco ha scoperto la figura del Dott. Lurgo insieme al Be Perfect grazie a sua moglie e sorella che ci seguivano sui social. La sua vita è sempre stata basata sullo sport e di conseguenza seguiva un’alimentazione corretta e sana, ma per mancanza di tempo non è più riuscito a percorrere la strada giusta.

    Leggi tutto

  • Doriano Miloch

    Doriano Miloch

    "Durante il percorso non ho trovato nessuna difficoltà perché sono stato seguito passo dopo passo dal Dott. Lurgo sia nella dieta che negli allenamentiAver perso tanti chili mi permette di svolgere qualunque cosa in maniera più facile, inoltre avendo una maggiore elasticità mi permetti di praticare altri sport come ad esempio lo scii e le escursioni in alta quota senza nessuna fatica."

    Leggi tutto

  • Giovanni Libri

    Giovanni Libri

    "Ho deciso di iniziare questo percorso di dimagrimento perché ormai avevo raggiunto un peso che non mi permetteva più di essere a mio agio nella vita quotidiana. Fondamentalmente io sono una persona che ha sempre amato fare sport e il fatto di essere ingrassato mi ha privato per molti anni di fare attività fisica come una volta."

    Leggi tutto

  • Maurizio Salzano

    Maurizio Salzano

    Abbinando l’esercizio fisico alla dieta personalizzata è riuscito a raggiungere l’obiettivo senza alcuna difficoltà. Così oltre che riavere il proprio corpo, Maurizio ha capito l’importanza della corretta alimentazione nella nostra vita quotidiana. Più che soddisfatto dice: “Continuo e continuerò a seguire i consigli di Be Perfect come stile di vita.”

    Leggi tutto

  • Andrea Ferrazzi

    Andrea Ferrazzi

    Andrea è un aspirante Masterchef e quando il cibo è una passione, diventa difficile rinunciarci e la situazione potrebbe sfuggire di mano. Ha iniziato la terapia dietetica Be Perfect e ha raggiunto il suo obiettivo in 3 mesi perdendo 12 kg. Continua a lavorare sull’aumento della qualità e la definizione muscolare, mantenendo ancora adesso il suo peso.

    Leggi tutto

  • 1
  • 2