Uomini

Jacopo Testa

Jacopo Testa

ETA’: 19 ANNI
ALTEZZA: 183 CM
PESO DI PARTENZA: 101 KG
PESO RAGGIUNTO: 73 KG

Ho deciso di incominciare questo percorso con il Dott. Lurgo perché non mi sentivo più io. Non è stato facile prendere la decisione di fare questo tipo di discorso; le persone ti dicono che stai bene e che non hai bisogno di perdere peso, tu te ne convinci e pensi che chi ti dice il contrario non ti vuole bene.

Non è stato facile prendere questa decisione ma ero arrivato ad un punto che non solo non piacevo alle altre persone ma, più importante, non piacevo più a me stesso (il carattere è importante ma anche l'occhio vuole la sua parte).

Il mio percorso è iniziato a Giugno 2021 con un peso di 99,8Kg e con un massimo raggiunto di 105Kg e dopo 5 mesi di duro lavoro sono arrivato al peso di 73,5Kg e sono in continua evoluzione; da solo non sarei mai riuscito a perdere oltre 30kg ma grazie al Dott. Lurgo e alla mia determinazione eccomi qua a raccontare la mia testimonianza. 

Il Dott. Lurgo è stato molto disponibile, non mi ha mai fatto mancare il suo supporto ed è riuscito a non farmi MAI pesare nessuna delle diete che mi ha proposto.

Prima però di intraprendere questo tipo di percorso, consiglio di essere in pace con sé stessi e stamparsi bene in testa che l’obiettivo che ci si pone si può raggiungere solo sacrificandosi e lavorando duramente.

Seguite i profili Instagram: @dott_lurgo @beperfectsystem

Scopri di più

Francesco Sergi
Federica Vitiello

Commenta

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.