Uomini

Andrea Martino

Andrea Martino

ETA’: 25 ANNI
ALTEZZA: 179 CM
PESO DI PARTENZA: 98 KG
PESO RAGGIUNTO: 83 KG

La storia che vi raccontiamo oggi è quella di Andrea, un ragazzo che purtroppo a causa dei problemi personali ha trovato rifugio in una cattiva alimentazione piena di pizze, panini, dolci, zuccheri a dismisura e purtroppo anche alcool. Questa strada l’ha portato a prendere ben 18 kg in più!

Ma decide di cambiare e nel mese di Novembre 2016 decide di iscriversi in palestra. Non voleva più sentirsi male guardandosi allo specchio, era stanco di avere continui bruciori di stomaco e acidità, sentirsi debole e non avere più resistenza fisica. Dopo un mese di palestra non vede però alcun risultato, se non quello di sentirsi solamente ancora più stanco e avere continui crampi durante l’allenamento.

“Nel mese di Dicembre mi rivolgo ad un nutrizionista di zona chiedendo un piano alimentare, ma ancora non mi sento per niente meglio e tanto meno vedo qualche risultato.” - racconta il paziente abbattuto della sua esperienza andata male.

“Così nel Febbraio 2017, ormai preso dalla disperazione, mi rivolgo ad carissimo Dott. Lurgo: spiegando la mia situazione, parlandogli di tutti i disturbi fisici che ho, la mancanza di energia fisica e i continui bruciori di stomaco. Dott. Lurgo allora crea un piano alimentare personalizzato secondo i miei gusti e adatto alle mie esigenze. Decido di seguire alla lettera i suoi consigli e settimana dopo settimana inizio ad avere risultati impressionanti! Dopo circa 3-4 settimane i disturbi di stomaco sono spariti, mi sento meno stanco e in palestra ci vado più volentieri!” - scrive Andrea finalmente soddisfatto dei risultati ottenuti.

Dott. Lurgo ha abbinato al percorso Be Perfect di Andrea il bruciagrassi LipoExtreme ed il multivitaminico MultiEnergy che hanno sostenuto il corpo del paziente durante questo cambiamento.

“Oggi mi sento meno stanco, in piena salute e con -13,5 cm di vita e -15 kg di peso!”

Anche se Andrea ha raggiunto l’obiettivo tanto desiderato, continua a seguire tutti i consigli Be Perfect per mantenersi in forma!

Seguite i profili Instagram: @dott_lurgo @beperfectsystem

Scopri di più

Alessia Rosamilia
Alessandra Peruzzi

Commenta

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.