Donne

Alessia Rosamilia

Alessia Rosamilia

ETA’: 21 ANNI
ALTEZZA: 171 CM
PESO DI PARTENZA: 67 KG
PESO RAGGIUNTO: 53 KG

Vi starete chiedendo cosa ha portato la nuova testimonianza Be Perfect alla scelta di perdere peso? 

“Bhe la prima foto dice tutto... non mi sentivo a mio agio con il mio corpo, mi guardavo e non mi piacevo.
Penso di aver passato la maggior parte della mia adolescenza a fissarmi allo specchio e a ripetermi “vorrei tanto avere la pancia piatta e i fianchi e le cosce più snelle”, “è impossibile”... ero entrata in un tunnel e non riuscivo più ad uscirne.
L’insoddisfazione personale non mi è mai piaciuta e io volevo a tutti i costi cambiare, cambiare per me stessa, perché quello che vedevo non era quello che in realtà volevo.” - inizia a raccontare Alessia. 

E’ importante amarsi e sentirsi a proprio agio con il proprio corpo. Quando non è così, è il momento di cambiare. Ed è quello che ha fatto la nostra paziente:

“Ho conosciuto quel santo del Dott. Lurgo via Instagram e devo dire che è stata la svolta della mia vita!
Fin da subito sono partita molto motivata, perché sì, se si vuole intraprendere un percorso del genere, deve partire tutto prima dalla testa... ci vuole tanta costanza determinazione... nulla vi è regalato e i risultati prima o poi arriveranno. 

La difficoltà maggiore per una ragazza di 19 anni è stata sicuramente la parte delle rinunce... molte volte ho dovuto dire “no, non posso” a tanti apertivi, cene etc... tanti “no” che nessuno dei miei amici comprendeva, ma che oggi rifarei.
A un certo punto del mio percorso non riuscivo più a calare di peso e mi ero demoralizzata parecchio, ma grazie all’aiuto del Dott. Lurgo mi sono detta che non dovevo mollare, dovevo arrivare fino al traguardo... dopo tutto Roma non è stata costruita in due giorni! 

A oggi, posso dire che a quel traguardo ci sono arrivata, sono soddisfatta del mio percorso, dei miei sacrifici e di quella che sono. Ho molta più autostima di me stessa e di questo non potrò mai essere grata abbastanza al Dott.Lurgo che ha permesso tutto ciò.
Ovviamente seguo ancora tutti i consigli Be Perfect, perché sono diventati il mio stile di vita.” 

Se anche per voi è arrivato il momento di cambiare, non esitate.. avanti tutta verso il vostro obiettivo!

Seguite i profili Instagram: @dott_lurgo @beperfectsystem @alessiarosamilia 

Scopri di più

Sofia Scapin
Andrea Martino

Commenta

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.