Donne

Alessandra Peruzzi

Alessandra Peruzzi

ETÀ: 28 ANNI
ALTEZZA: 163 CM
PESO DI PARTENZA: 57 KG
PESO RAGGIUNTO: 51 KG

“Ho scelto di provare Be Perfect perché non riuscivo a perder quei chiletti di troppo che avevo e che mi davano proprio fastidio…” – comincia a raccontare così la propria storia Alessandra, la nuova testimonianza Be Perfect.
Motivata ed impaziente di intraprendere questo percorso comincia già da subito a vedere i primi risultati, e ciò le mette ancora più sicurezza di farcela! Alessandra riesce a seguire la dieta persino in vacanza, continuando ad esercitare l’attività fisica.

“Con questo tipo di programma ho proprio capito quanto sia fondamentale l’abbinamento dei cibi e dove sbagliavo. Fortunatamente mi piace andare in palestra e l’abbinamento dei pesi e del cardio ha completato il tutto.
Ho seguito tutto il programma a regola compresi gli integratori e devo dire che mi hanno dato una grande mano e infatti tutt’ora continuo ad usarli.
Sono pienamente soddisfatta! Ora il prossimo obbiettivo è mantenere i risultati ottenuti e i sacrifici fatti!” – dice la paziente.

I sacrifici si fanno: andare in palestra e seguire una dieta potrebbero esserlo, soprattutto all’inizio, ma poi il percorso Be Perfect diventa uno stile di vita! L’importante è ricordarsi sempre che… volere è potere!

Seguite i profili Instagram: @dott_lurgo @beperfectsystem @aleperu

Scopri di più

Andrea Martino
Alberto Vanin

Commenta

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.