Uomini

Alberto Vanin

Alberto Vanin

ETA’: 34 ANNI
ALTEZZA: 180 CM
PESO DI PARTENZA: 78 KG
PESO RAGGIUNTO: 71 KG

"Ho deciso di prendere appuntamento con il Dott. Ivan Lurgo perché ne sentivo parlare bene ed ero arrivato a un punto della mia vita in cui ogni scusa era buona per giustificare il fatto che non ero più in forma. 

Premetto che non ero grasso, ma il mio status fisico non era più quello che mi rappresentava per via della vita frenetica e del lavoro che mi portava via molto tempo. Tutte bugie, perché mangiare bene non è una imposizione, bensì uno stile di vita che, piano piano, è diventato parte della mia routine e del mio modo di vivere la giornata, gli impegni, il lavoro e anche il tempo libero.

Ho cominciato con il Dott. Lurgo un percorso che mi ha portato a perdere i chili di troppo, ma soprattutto a eliminare quei centimetri nei punti scomodi. Sono una persona dal carattere forte e determinato, ma sentivo che qualcosa in me era cambiato: nonostante avessi molta sicurezza all'apparenza, il mio lato fisico cominciava a farmi star male dentro e a mettere in crisi la mia sicurezza. Quindi ho deciso di rimettermi in forma per me, non per gli altri.

"Indubbiamente appena una persona sta bene con se stessa sta bene con il resto del mondo" - racconta Alberto che ci lascia con un consiglio:

“Ultimo appunto, forse il più importante, affidatevi a degli specialisti, vedeteli, sentiteli, parlateci… lasciate stare la facoltà di tuttologia di internet"

Seguite i profili Instagram: @dott_lurgo @beperfectsystem @albertovaninarchitetto

Scopri di più

Alessandra Peruzzi
Monica Ferrari

Commenta

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.