NICOLE ZAAMI

NICOLE ZAAMI

 

ETA’ : 27

Altezza: 1.74

Peso partenza: 61.5

Peso raggiunto: 57.5

PATOLOGIE/ INTOLLERANZE / DISTURBI FISICI AL MOMENTO DEL TRATTAMENTO: nessuna patologia

La decisione di iniziare questo percorso è legata ad una vita sedentaria che non accettavo più, ero stufa di lamentarmi del mio aspetto fisico di cui non ero soddisfatta, ma non avevo la forza e voglia di fare mai niente. Guardando e seguendo il dottor Lurgo da tempo ho deciso di prendere la situazione in mano e iniziare un percorso di miglioramento. Così ho prenotato una visita con il Dott.Lurgo e abbiamo insieme stilato una dieta personalizzata.

La difficoltà maggiore è stata cambiare le mie abitudini alimentari e fisiche (mangiavo tanto e sgretolato senza orari e senza abbinare i macro ingredienti e non facevo mai attività fisica).

I prodotti che ho utilizzato per integrare e per facilitare la mia perdita di peso sono stati: Lipo extreme, Multi Energy e  Natur drenax mi hanno aiutato tantissimo, tutt’ora continuò ad usarli.

Sono totalmente soddisfatta perché ho visto il mio corpo rimodellarsi e cambiare in pochissimo tempo e non pensavo, ho iniziato ad acquistare taglie più piccole dei vestiti e pantaloni e così ad avere maggior confidenza in me stessa.

Ora continuo ad andare in palestra 2/3 volte alla settimana seguita da un personal, perché mi fa stare bene.

Seguo ancora i consigli e il piano alimentare del Dott.Lurgo, ci sono periodi dove faccio più fatica a causa del lavoro o momenti della vita più impegnativi dove non riesco a seguire la dieta al 100% , ma poi riprendo subito a seguire tutto alla lettera sia dieta che allenamento.

 

Alimentazione: Dieta ipocalorica personalizzata bilanciata frazionata

Allenamento: Allenamento in palestra 3 v/settimana

Integrazione: Multienergy 100, LIPO EXTREME GOLD, NATUR DRENAX

Scopri di più

SALVATORE PEGOLI
GIUSEPPE VINCI

Commenta

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.