GIUSEPPE VINCI

GIUSEPPE VINCI

ETA' : 38anni

ALTEZZA : 165cm

PESO DI PARTENZA: 88kg

PESO RAGGIUNTO : 70kg

KG PERSI: 18

In 12 Mesi

PATOLOGIE/ INTOLLERANZE / DISTURBI FISICI AL MOMENTO DEL TRATTAMENTO: Nessuna

Ho praticato calcio per 18 anni, all’improvviso ho interrotto l’attività sportiva ed ho iniziato una vita sregolata, mangiando male e fuori orario. Tutto questo cambiamento mi ha portato ad aumentare parecchio di peso, non riuscivo più a guardarmi allo specchio, non mi piacevo e non mi sentivo bene con me stesso. Un giorno su Instagram ho visto il profilo del Dott. Lurgo e ho deciso di contattarlo. A seguito del nostro primo incontro mi ha prescritto un piano alimentare e sportivo personalizzati. All’inizio la difficoltà maggiore è stata la costanza, soprattutto i primi 3 mesi, ma poi quando ho iniziato a vedere i primi risultati la motivazione è diventata fortissima e più andavo avanti, più mi piacevo e più il percorso diventava facile. 

Fondamentali sono stati gli integratori, soprattutto il Natur Drenax, il Lipo Extreme Gold e le proteine Iso90. Sono stati quella marcia in più che ha velocizzato il mio processo di miglioramento. 

Ad oggi sono pienamente soddisfatto di ciò che sono e posso solo dire grazie alla professionalità del Dott. Lurgo e del suo team Be Perfect. Sono diventati la mia seconda famiglia ed Ivan un grande amico.

Come si dice: “SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA!!!”


Alimentazione: Dieta ipocalorica personalizzata bilanciata frazionata


Allenamento: Allenamento in palestra 3 v/settimana


Integrazione: LIPO EXTREME GOLD, NATUR DRENAX, ISO 90

Scopri di più

NICOLE ZAAMI
MARIKA BIANCON

Commenta

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.