Top 10

Giovanni Libri

Giovanni Libri

ETÀ: 35 ANNI
ALTEZZA: 170 CM
PESO DI PARTENZA: 86 KG
PESO RAGGIUNTO: 68 KG

“Ho deciso di iniziare questo percorso di dimagrimento perché ormai avevo raggiunto un peso che non mi permetteva più di essere a mio agio nella vita quotidiana. Fondamentalmente io sono una persona che ha sempre amato fare sport e il fatto di essere ingrassato mi ha privato per molti anni di fare attività’ fisica come una volta.”- comincia a raccontare così la propria storia il protagonista della nostra nuova testimonianza, Giovanni.
Dopo avere conosciuto Dott. Lurgo e il sistema Be Perfect la sua storia però prese un’altra strada, positiva, verso il proprio obiettivo.
Il suo segreto, dice, è stato quello di avere molta forza di volontà e credere in quello che stava facendo pensando sempre a quello che si raggiungerà a fine percorso. Ed è proprio questo che gli permise di fare il proprio percorso senza difficoltà.
“Al primo posto in una classifica metterei l’importanza di fare attività fisica. Ritengo sia di fondamentale importanza nella vita quotidiana e subito al secondo posto, ma molto importante, una corretta alimentazione bilanciata coadiuvata da un integrazione con i prodotti Be Perfect.”

Oggi non solo Giovanni, ma anche tutto il team Be Perfect è più che soddisfatto del risultato raggiunto: un cambiamento impressionante, che si vede e come!

Seguite anche voi l’esempio di Giovanni e raggiungerete il vostro obiettivo in un batter d’occhio, perché volere è potere.

Seguite i profili Instagram: @beperfectsystem @dott_lurgo

Scopri di più

Elena Ruffilli
Elena Zandonà

Commenta

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.