Donne

Elena Ruffilli

Elena Ruffilli

ETA’: 22 ANNI
ALTEZZA: 170 CM
PESO DI PARTENZA: 56 KG
PESO RAGGIUNTO: 51 KG

La nuova testimonianza Be Perfect è sempre stata una ragazza molto sportiva, ma aveva quei chiletti in più che non la facevano sentire completamente a suo agio con il proprio corpo.
Per definire le proprie curve, ha deciso così di contattare il Dott. Lurgo.
“E non mi sono sbagliata! E’ stato molto bello ed utile fare il piano alimentare insieme ad Dottore, in modo che sia adatto alle proprie esigenze e rispetti i gusti del paziente. In questo modo ho potuto seguire la dieta con tranquillità e senza troppi sacrifici.

Be Perfect System studia per i propri pazienti un piano alimentare ricco e vario di cibi salutari ma gustosi, in questo modo la vostra dieta non è mai monotona e pesante..

“Vedere il tuo obiettivo raggiunto è bellissimo e ti dà grandissime soddisfazioni” - racconta la paziente.

“In conclusone, posso dire di essere molto soddisfatta dei risultati ottenuti e che continuo a seguire il dottore per mantenere il peso e la forma fisica raggiunte con Be Perfect. Non bisogna sottovalutare anche l’attività fisica e Dott. Lurgo ti aiuta anche in questo con le schede di allenamento mirate ai tuoi punti critici. I ringraziamenti più sentiti vanno al Dott. Lurgo che ha sempre saputo spronarmi e aiutarmi a raggiungere il mio obiettivo, sempre presente con i consigli e risposte a tutte le mie innumerevoli domande. Ora mi sento bene nel mio corpo!”

Evviva la Be Perfect Family! Evviva una nuova paziente soddisfatta!

Seguite i profili Instagram: @dott_lurgo @beperfectsystem @elenaruffilli

Scopri di più

Elena Esposti
Giovanni Libri

Commenta

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.