Samanta Petrelli

ALTEZZA: 166 CM
PESO DI PARTENZA: 75 KG
PESO RAGGIUNTO: 60 KG

"Ho scelto di intraprendere il percorso con il Dott. Lurgo principalmente per due ragioni.

La prima è stata per ritrovare la sicurezza e l'autostima di me stessa. Se guardo indietro nel tempo, mi rendo conto di aver perso molti momenti con i miei amici e il mio compagno solo perché mi vergognavo di mettermi in costume o semplicemente di fare una foto. 

La seconda è la voglia di imparare a mangiare. Non è così scontato: mi sono privata per molto tempo di tante cose perché pensavo fossero sbagliate, ma ogni volta che salivo sulla bilancia il peso continuava a salire invece che scendere. Non riuscivo a capire perché nonostante non mangiassi determinati cibi, il mio peso salisse.

Per queste ragioni ho deciso di voler cambiare completamente il mio stile di vita, seguendo una corretta alimentazione ed esercizio fisico. Non è stato difficile seguire questo percorso perché la voglia di riuscire a guardarmi allo specchio e sorridere era superiore. Ora sono consapevole che non basta eliminare cibi dalla proprio alimentazione, ma trovare l'equilibrio corretto.

Nella vita si possono raggiungere tutti gli obiettivi che si vogliono, ma occorre molta DETERMINAZIONE. Per questo ringrazio il Dott. Lurgo perché mi ha sempre spronata ad averla, ma soprattutto ringrazio me stessa. Ora che ho raggiunto l'obiettivo continuerò a seguire i consigli del Dott. Lurgo perché, come ho già detto, non è stata una semplice dieta per perdere peso, ma uno stile di vita da seguire sempre."

Seguite i profili Instagram: @dott_lurgo @beperfectsystem