Sabrina Di Lella

ETA': 25 ANNI
ALTEZZA: 172 CM
PESO DI PARTENZA: 72 KG
PESO RAGGIUNTO: 61 KG
PATOLOGIE/INTOLLERANZE/DISTURBI FISICI AL MOMENTO DEL TRATTAMENTO: Sindrome dell’ovaio policistico/IPERCOLESTEROLEMIA

"Ho deciso di intraprendere questo percorso perché, sin dalla mia adolescenza, a causa del mio peso, non mi sono mai piaciuta. Questo mi ha sempre portato grande insicurezza, quindi ho deciso che era arrivato il momento di impegnarmi per diventare ciò che volevo.

Con il massimo impegno, non ho riscontrato grandi difficoltà, è bastato cambiare completamente le mie abitudini alimentari e l’esercizio fisico. Giorno dopo giorno, con piccoli risultati alla volta, sono riuscita a motivarmi sempre di più e soprattutto mi sentivo molto meglio dal punto di vista della salute, niente più gonfiore e problemi di digestione, niente più senso di pesantezza. Ormai non riesco più a immaginare com’era la mia vita prima, non riesco più a fare a meno di questo stile di vita che mi fa sentire bene con me stessa e il mio corpo.

La dieta rappresenta sicuramente il 90% del percorso ed è importante riuscire a trovare un equilibrio tra alimentazione sana e il concedersi qualcosa ogni tanto, che permette di ricaricarsi e andare avanti. Senza l’allenamento (all’inizio camminata + corsa, poi la palestra), però, non sarei riuscita ad ottenere tutti i risultati che ho ottenuto. Allenarmi mi ha permesso di vedermi meglio allo specchio e di ottenere i risultati che volevo molto più velocemente. L’integrazione è stata sicuramente importante, Lipo Extreme mi ha aiutata a controllare la fame, mentre Power Active è stato utile per avere più energia quando mi sentivo senza forze. Inoltre il colesterolo, grazie alla dieta, è ritornato nella giusta range.

Sono assolutamente soddisfatta del percorso, perché il Dottor Lurgo mi ha aiutata a capire cosa dovevo cambiare nel mio stile di vita: questo è qualcosa che ti resta per sempre, non si tratta della solita dieta che fai per un periodo della tua vita e poi abbandoni, ma di cambiare completamente il modo di vivere e di pensare e io vi sono infinitamente grata!"

Seguite i profili Instagram: @dott_lurgo @beperfectsystem