FRANCESCO BERTARIONE

FRANCESCO BERTARIONE

ETÀ: 40 anni

ALTEZZA: 177cm

PESO DI PARTENZA: 95kg

PESO RAGGIUNTO: 76kg

KG PERSI: -19kg
In 9 Mesi

INTOLLERANZE: al lattosio, lievito, alcuni ortaggi e al nichel.

Sono stato per anni un atleta agonista di judo a buoni livelli, compartecipazione a competizioni, nazionali e internazionali.

Purtroppo dopo la scomparsa di mia mamma, mi sono lasciato un po' andare, trascurando la mia alimentazione e il mio fisico, arrivando a pesare 95 kg; Da qui la mia volontà di tornare al mio peso forma di circa 80 kg lo stesso che mantenevo da atleta per la categoria di gara.

Per questo mi sono affidato al Dottor l'urgo che oltre essere un serio professionista è anche un amico di famiglia da più di vent'anni.

Il dottore mi ha stilato un piano alimentare in base alle mie intolleranze: al lattosio, lievito, alcuni ortaggi e al nichel.

Come patologie soffro di ansia in maniera marcata e gli attacchi di panico soprattutto dopo la scomparsa di mia mamma cosa per cui sto facendo un percorso di tipo farmacologico e terapeutico.

Le difficoltà sono state perlopiù il tempo e il mio lavoro in quanto io sono un osteopata, e personal trainer, e la mia attività non mi permette di avere orari regolari, per cui la gestione degli allenamenti, e anche dei pasti, è stata la cosa più difficile da programmare, ma grazie al Dottor Lurgo, sono riuscito a ottenere la programmazione giusta per me fino a raggiungere il peso forma che attualmente si aggira fra i 76 e i 77 kg.

Sono molto soddisfatto dei risultati ottenuti, e il prossimo step insieme al

Dottor Lurgo è di raggiungere la quota 73 kg , per tornare a gareggiare nel judo a livello over 35.

Ovviamente continuo a seguire il percorso e l’integrazione Be Perfect, utilizzando il Lipo Extreme, e gli aminoacidi, prodotti che trovo validissimi come tutta la gamma di integrazione di Be Perfect.

Ritengo che comunque l'alimentazione e l'esercizio fisico insieme alla corretta integrazione siano la chiave del raggiungimento del successo per i propri obiettivi.

Il profilo Instagram è : Francesco Bertarione OsteoTrainer

Alimentazione: Dieta ipocalorica personalizzata bilanciata frazionata

Allenamento: Palestra 3 v/settimana

Integrazione: LIPO EXTREME GOLD, MULTIENERGY 100, PROTEINE ISO90

Scopri di più

MARIKA BIANCON
ALESSIA DE NOBILI

Commenta

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.