Donne

Elena Paganotti

Elena Paganotti

ETA’: 31 ANNI
ALTEZZA: 170 CM
PESO DI PARTENZA: 61 KG
PESO RAGGIUNTO: 55 KG
INTOLLERANZE: Lattosio

Ecco la nuova storia, di una nuova testimonianza Be Perfect. Ce la racconta Elena, la protagonista di questo percorso di successo verso l’obbiettivo prestabilito:

“Ho iniziato il mio percorso dopo averne provate tante, anzi direi dopo averle provate tutte per riscoprire il benessere di stare in forma mangiando sano e senza privarmi di nulla. Posso dire con assoluta certezza che il metodo Be Perfect System è il miglior programma dietetico che io abbia mai provato. Mangio di tutto, mi sento bene ed i risultati sono stati rapidi ed evidenti. Tuttora seguo il metodo e non voglio tornare indietro, anzi sono in attesa del Be Perfect System 2.0! Un abbraccio a tutto lo staff, che si è dimostrato sempre disponibile e di grande competenza!”

Che dire… la gioia dei nostri pazienti è un grandissimo stimolo di migliorare giorno dopo giorno e di aiutare più persone possibile! Nel frattempo….il Be Perfect System 2.0 è arrivato: ancora più efficace e risultati ancora più rapidi. Provatelo ora anche voi!

E brava Elena, che ancora una volta ha dimostrato che volere è potere!

Seguite i profili Instagram: @dott_lurgo @beperfectsystem @elemenciov

Scopri di più

Daniela Cardace 2
Francesco Tozzi

Commenta

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.