Donne

Clarissa Testa

Clarissa Testa

ETA’: 23 ANNI
ALTEZZA: 154 CM
PESO DI PARTENZA: 68 KG
PESO RAGGIUNTO: 50 KG
ATOLOGIE/INTOLLERANZE/DISTURBI FISICI AL MOMENTO DEL TRATTAMENTO: Celiachia e epatite autoimmune

“Ero arrivata a un punto tale che non mi piacevo più, non mi stava bene nulla, vedevo gli indumenti come qualcosa con cui coprirmi e non mi sentivo valorizzata.” - inizia a raccontare così la propria storia la paziente.

“Avendo un problema di salute che mi costringe ad assumere cortisone ogni giorno, ho continuato negli anni ad accumulare liquidi fino a raggiungere il peso di 68 kg.

Girando su Instagram, mi sono imbattuta casualmente nel Dott. Lurgo e, dopo averlo monitorato per qualche tempo, a Ottobre 2019 ho deciso di intraprendere il percorso con lui.

Ho acquistato il programma “Diet” della durata di 12 settimane e devo dire che non l’ho più abbandonato! La prima volta che ho visionato il piano mi ha impressionata: 6 pasti al giorno, più di quelli che facevo prima! Fin dalla prima settimana mi sono accorta di come durante il giorno, non mi sentissi appesantita, ma sempre sazia e mi svegliavo con energia.

È un piano studiato, non solo sulle proprie esigenze, ma anche sui propri gusti e non ha paragoni veramente. Diventa uno stile di vita e ti aiuta a capire come impostare i pasti di tutta la settimana. Ho affrontato Natale, Capodanno, Pasqua senza sensi di colpa e senza ingrassare. Ora che ho raggiunto il mio obiettivo andrò avanti con il mantenimento sempre sotto il controllo del Dott. Lurgo.”

Quella di Clarissa è una storia ricca di soddisfazioni non solo per la paziente ma anche per il Team Be Perfect!

Lo consiglio a chi non solo vuole perdere peso, ma anche a chi vuole capire come poter mangiare in modo sano senza rinunciare al gusto e a qualche piccolo sgarro. Affidatevi a mani esperte e a persone che hanno studiato, che vi ascoltano e supportano durante tutto il processo.
Posso solo dire: grazie!”

Seguite i profili Instagram: @dott_lurgo @beperfectsystem @clarissatesta

Scopri di più

Carla Sulis
Andrea Ferrazzi

Commenta

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.