Loredana Simonetta

Loredana Simonetta

ETA’: 45 ANNI
ALTEZZA: 165 CM
PESO DI PARTENZA: 72 KG
PESO RAGGIUNTO: 58 KG

Oltre alla sua testimonianza, Loredana ha deciso di raccontare anche un po’ della sua storia: 

“A novembre 2019 ho avuto un brutto incidente, mi è venuta addosso una macchina: è stato l’inizio di un periodo molto difficile. Tra dicembre e gennaio del 2021, ho toccato il fondo, ero arrivata a pesare 74 kg, in vita mia non avevo mai raggiunto un peso simile. Mangiavo malissimo, non bevevo abbastanza, non facevo più ginnastica che, per me, dopo l’incidente, era indispensabile, ho iniziato ad avere crisi d’ansia mai avute prima.

Una mattina, a gennaio, mi sono guardata allo specchio e mi sono detta: “Cosa sto facendo?”. Non mi riconoscevo più, mi sono fotografata e ho detto basta! Ho iniziato per conto mio a limitarmi nell’alimentazione, mi sono iscritta online a un percorso di allenamento, ma facevo comunque fatica a perdere peso. Ad aprile, per caso su Instagram, ho visto le testimonianze del Dott. Lurgo, ho chiesto informazioni e ho detto SÌ, ora o mai più!

Ho fatto tutti gli esami del sangue che mi ha chiesto. Due giorni dopo l’anamnesi, il Dott. Lurgo mi ha inviato la dieta, raccomandandomi di seguirla alla lettera. E così ho fatto: ho assunto sempre anche i prodotti che mi ha consigliato e mi sono allenata tanto. Non ho mai mollato, sia nel percorso di allenamento che nella dieta. Mi guardo oggi e mi sorprendo: non mi aspettavo di riuscire a raggiungere il mio obiettivo in così poco tempo... ci sono quasi!

Ora non mi nascondo più, spalle aperte e testa alta, fiera di me e del mio corpo. Sento di dover dire grazie solo a tre persone: a chi mi ha seguito nel mio percorso fisico e mentale, alla mia dottoressa, che ha sempre creduto in me, e al Dott. Lurgo, che è sempre stato disponibilissimo, ha adeguato la dieta alle mie esigenze, permettendomi di disintossicarmi dagli zuccheri. Ho imparato a bere 2 litri di acqua al giorno, a mangiare e a rispettare le regole”

Seguite i profili Instagram: @dott_lurgo @beperfectsystem

Scopri di più

Commenta

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.