Vincenzo Morgioni

Vincenzo Morgioni

ETA’: 29 ANNI
ALTEZZA: 184 CM
PESO DI PARTENZA: 83 KG
PESO RAGGIUNTO: 72 KG

Ecco la storia di Vincenzo, un ragazzo che è sempre stato amante dello sport e che ha sempre praticato attività fisica da un minimo di 3 volte ad un massimo di 5 volte a settimana. Nonostante ciò, prima di rivolgersi al Dott. Lurgo e di cominciare a seguire il ciclo dietetico studiato per lui, non ha avuto risultati visibili.

“Continuavo ad avere la “pancetta” ben in evidenza ed a sentirmi gonfio. Non mi sentivo a mio agio. La dieta ed il piano di allenamento nuovi mi hanno consentito di ottenere benefici reali in termini di dimagrimento e di miglioramento dell’aspetto fisico. Ora praticare la mia attività sportiva non è solo piacevole, ma anche molto utile.” - racconta così la propria testimonianza il paziente.

Siccome il piano dietetico prevede molti pasti giornalieri, con la possibilità di “sgarrare” il sabato sera o domenica concedendosi un’ottima pizza o un sushi, Vincenzo non ha avuto difficoltà nel seguirlo. “Attualmente posso dire di essere assolutamente soddisfatto dei risultati ottenuti. Continuo a seguire i consigli Be Perfect come indicazione generale su cosa mangiare e cosa è meglio ridurre od evitare del tutto.”

Questa testimonianza ci insegna che non serve sfinire il proprio corpo in palestra con esercizi complicati o non mangiare. Bastano pochi esercizi giusti e mirati ed una dieta equilibrata per arrivare alla vostra forma fisica perfetta.

Seguite i profili Instagram: @dott_lurgo @beperfectsystem