Tiziana Madeo

Tiziana Madeo

ETA’: 37 ANNI
ALTEZZA: 158 CM
PESO DI PARTENZA: 56 KG
PESO RAGGIUNTO: 50 KG

“Sono mamma di una bimba di tre anni e mezzo. Lavoro part time tre volte a settimana. Sono sempre stata una persona che andava spesso in palestra, ma ho iniziato a notare che i risultati non arrivavano. Fisicamente non vedevo cambiamenti e la bilancia non si smuoveva di un grammo. Ero alla ricerca di un piano alimentare, che mi insegnasse come mangiare in modo sano e fosse conciliabile con la mia vita e i miei ritmi.” - racconta di sé stessa la paziente.

“Mio marito ha voluto farmi un regalo e mi ha iscritto al percorso Be Perfect. È stato il regalo migliore che potesse farmi. Sono sempre stata consapevole di alimentarmi in modo errato, ma mai avrei pensato di ottenere questo risultato cambiando solo l’alimentazione!

Da quando ho iniziato a seguire il percorso sono molto stimolata. Fisicamente non sono ancora dove vorrei essere, ma sono piena di energie e molto motivata a continuare. Infatti, ho deciso di proseguire il mio percorso. Ora voglio mantenere il peso ottenuto e rimodellare il mio corpo. Seguendo il percorso per le prime 12 settimane sono riuscita anche a perdere molti cm. Anche il fatto che le persone lo notino, mi rende molto orgogliosa e mi dà la grinta, di andare avanti!”

Seguite i profili Instagram: @dott_lurgo @beperfectsystem @tlanzolla