Tamara Chirico

Tamara Chirico

ETÀ: 24 ANNI
ALTEZZA: 163 CM
PESO DI PARTENZA: 55 KG
PESO RAGGIUNTO: 50 KG

La nuova testimonianza Be Perfect parla di Tamara: una ragazza che è riuscita a perdere 5 chili, che le permisero di sentirsi bella e in forma come desiderava. Riportiamo le sue parole nel descrivere il suo percorso:
“L’aspetto fisico ha sempre avuto un ruolo importante per me. Sebbene non avesse un ruolo preponderante nella mia vita, piacermi ed essere piaciuta mi faceva sentire bene.
Nella primavera dell’anno corrente però, lo stress lavorativo e in definitiva una condotta di vita insoddisfacente mi hanno spinta ad intraprendere un percorso di rinnovamento.Tale percorso muoveva innanzitutto dalla riappropriazione di parte del mio tempo, al fine di dedicarlo a me stessa.

Fu così, che decisi di sviluppare quel piacere del benessere in una vera e propria seria attività di fitness. Nel tentativo di trovare un valido metodo per conseguire i miei obiettivi mi imbattei nella Be Perfect decidendo di provarla.

Trovato il tempo e la volontà necessari, oltreché la struttura, la strada sembrava in discesa. In realtà le difficoltà non mancarono. Le cattive abitudini si rivelarono difficili da sradicare, ripresentandosi ciclicamente come a ricordarmi quella che ero. La determinazione sembrava insufficiente a contrastare la mia indole, solo i primi risultati dettati dall’attività di fitness, mi permisero di limitare queste attività che effettivamente congiuravano contro di me.

I risultati non sarebbero stati tali senza la determinazione di un obiettivo chiaro e la predisposizione di un piano di allenamento serio ed efficace legato anche all’assunzione di prodotti e quindi ad un regime alimentare consono alla mia persona. Pertanto i tre cardini che hanno reso possibile i risultati sono parimenti importanti e non eliminabili, senza un elemento gli altri perderebbero di efficacia.
Infine nonostante i risultati siano innegabili, e sia manifesto che attraverso il programma abbia tratto un grande beneficio, sto muovendo i primi passi di un percorso che mi impegnerà ancora a lungo. Pertanto continuerò ad avvalermi dei preziosi consigli di Be Perfect e della professionalità del Dott. Ivan Lurgo”

A volte manca davvero poco per raggiungere la perfezione che uno desidera, l’importante è fare il primo passo verso l’obiettivo. Così fece anche la nostra paziente Tamara, dimostrando che come sempre volere è potere.

Seguite i profili instagram: @beperfectsystem @dott_lurgo