Maria Grazia Melioli

Maria Grazia Melioli

ETÀ: 25 ANNI
ALTEZZA: 168 CM
PESO DI PARTENZA: 60 KG
PESO RAGGIUNTO: 53 KG
PATOLOGIE AL MOMENTO DEL TRATTAMENTO: Tiroide cronica autoimmune (ipotiroidismo) nella quale non è stato necessario usufruire del farmaco dati i valori nella media consentita.

“Guardarsi allo specchio e non piacersi è una sensazione bruttissima, penso per chiunque.” – comincia così a raccontare il proprio percorso la nuova testimonianza Be Perfect, Maria Grazia.

“Abituata a mangiare ogni cosa, golosità e “cibo spazzatura” compresi, senza dovermi scontrare con la famosa bilancia, è sempre stata una GRANDE fortuna.

A causa di uno scompenso ormonale ed un’errata perdita di peso dovuta ad una forte gastrite avuta in passato, il mio metabolismo si è adeguato al cambiamento che l’ha portato a rallentare.

Non mi piacevo più, non mi sentivo più a mio agio con me stessa e non vedevo più la bellezza nel mio miglior compagno di  viaggio: il mio corpo.”

Decide così di iniziare con l’aiuto del Dott. Lurgo il percorso Be Perfect che l’aiuta nel ritrovarsi, sia con l’alimentazione che con l’attività fisica.

“Non è facile imparare a rinunciare alle golosità, ma è facile imparare a conoscere e ad amare il cibo così come lo sport, basta volerlo. Utilizzo gli integratori a sostegno del programma continuando assolutamente con il mantenimento fisico ed alimentare insieme al Dott. Lurgo.”

L’impegno, la costanza e la determinazione sono alla base di tutto… ed è per questo che la nostra paziente riesce a raggiungere gli obiettivi prestabiliti!

Alla fine del suo racconto aggiunge:

“Ringrazio il Dottore ed il programma per l’appoggio costante ed il sostegno, ma soprattutto ringrazio me stessa e chi, nella vita di tutti i giorni, mi sta accanto e motiva a fare sempre di più, non per piacere agli altri, non per perdere un kg in più, ma per stare bene con me stessa.”

Ma la sua storia non finisce qui… Qui comincia il suo amore per il cibo, per il benessere e soprattutto per se stessa.

Seguite i profili Instagram: @dott_lurgo @beperfectsystem @m_melioli