Marcella del Giudice

Marcella del Giudice

ETÀ: 26 ANNI
ALTEZZA: 178 CM
PESO DI PARTENZA: 74 KG
PESO RAGGIUNTO: 64 KG

La nuova testimonianza Be Perfect, Marcella, si è rivolta al Dott. Lurgo perchè aveva deciso di perdere peso, considerando i chili di troppo che aveva accumulato ed il cattivo rapporto che aveva con se stessa.
“La fama del Dottore lo precede, infatti alcune persone che conosco si sono rivolte a lui e hanno raggiunto dei risultati ottimali e ne hanno parlato in modo eccelso!” – spiega così la propria scelta del metodo Be Perfect.

“La maggiore difficoltà è stata nel trovare un equilibrio tra il mangiare bene, perdendo peso, e continuare a poter cenare fuori. Essendo una buona forchetta mi sono dovuta impegnare molto nel trovare la giusta via di mezzo, ma il Dottore mi è stato di grande aiuto poichè mi ha spronato ad impegnarmi sia nell’alimentazione che nell’attività fisica.” – racconta Marcella percorrendo nella mente la sua esperienza Be Perfect.
Prima di iniziare questo percorso la paziente non era costante nell’andare in palestra ma dopo aver visto i primi risultati ottenuti ed anche con gli esercizi consigliati, oggi non può fare a meno di fare esercizio fisico. Gli integratori Be Perfect le sono stati di grande supporto in quanto sono un valido aiuto per bruciare i grassi e per la diuresi, che sono importanti per poter perdere peso in maniera corretta.
“Le mie abitudini alimentari oggi sono completamente cambiate e mangio in maniera sana, non rinunciando agli sfizi comunque. Sono molto soddisfatta dei risultati ottenuti e continuo a seguire i consigli Be Perfect per mantenermi in forma e per non perdere i risultati degli sacrifici che ho fatto!”

Ha dimostrato ancora una volta che volere è potere. Brava Marcella!

Seguite i profili Instagram: @dott_lurgo @beperfectsystem @marcelladelgiudice