Maddalena Pigiani

Maddalena Pigiani

ETÀ: 30 ANNI
ALTEZZA: 160 CM
PESO DI PARTENZA: 54 KG
PESO RAGGIUNTO: 48 KG

Fin da piccola Maddalena, la nuova testimonianza Be Perfect, è sempre stata una ragazza molto dinamica, amante dello sport e fisicamente di costituzione minuta.
“Nell’ultimo anno, a seguito di un periodo di forte stress lavorativo, ho abbandonato la regolarità nell’alimentazione e nell’attività fisica, con un conseguente aumento di peso, ritenzione idrica, rallentamento del metabolismo, ma soprattutto sconforto, perdita di energia e vitalità.” dice sconfortata la nuova paziente.

Ha così deciso di rivolgersi al Dott. Lurgo. Grazie ai suoi consigli, che l’hanno subito stimolata a ritrovare la determinazione e la forza di volontà, ha compreso innanzitutto l’importanza di non privarsi del cibo, ma di seguire uno schema dietetico comprensivo di tutti gli alimenti e apporto di liquidi necessario, concedendosi una volta a settimana lo sfizio, ad esempio la pizza o il sushi. Per quanto riguarda lo sport, ha capito quanto sia fondamentale affidarsi ad un professionista come lui per suggerimenti sulla tipologia degli allenamenti e sull’importanza  del recupero fisico/muscolare (inutile allenarsi e sforzarsi tutti i giorni senza mai riposarsi un attimo!)

“Oggi, grazie al piano dietetico e all’allenamento personalizzato e agli integratori naturali Be Perfect System, in soli due mesi ho perso 6 kg e cosa ancor più importante, ho ritrovato forza e serenità, ma soprattutto equilibrio e consapevolezza a 360 gradi.”
Ha dimostrato ancora una volta che volere è potere. Brava Maddalena!

Seguite i profili instagram: @beperfectsystem @dott_lurgo @maddapigiani