Michela Possenti

Michela Possenti

ETA’: 30 ANNI
ALTEZZA: 160 CM
PESO DI PARTENZA: 59 KG
PESO RAGGIUNTO: 52 KG

Mangiare male ha dei risultati negativi sulla nostra salute e sul nostro corpo. La storia della nostra nuova testimonianza Be Perfect infatti inizia così.
“Ho intrapreso questo percorso perché non mi piacevo e non riuscivo più a comprare nulla per vestirmi, mangiavo molto male. Ho vissuto un periodo particolarmente difficile e avevo davvero bisogno di tornare a prendermi cura di me stessa.

Ero demoralizzata da una precedente dieta molto restrittiva e che non ha portato nessun risultato, ho quindi deciso di provare ad intraprendere la teoria dello stile di vita sano consigliata da Be Perfect.” - racconta la paziente.

“Non ho riscontrato nessuna difficoltà, anzi questo piano alimentare é semplicissimo da seguire e consente di sentirsi davvero sempre sazi, nessuna volta ho sentito la fame o la stanchezza, anzi mangiare sano mi ha portato a ritrovare le mie energie e a riscoprire finalmente le forme del mio corpo!” - continua il suo racconto Michela.

In soli 3 mesi, la paziente, ha raggiunto i risultati desiderati!

“Dopo aver raggiunto il mio obiettivo ho continuato e sto continuando a seguire i consigli Be Perfect, mangiare sano è ormai diventato uno stile di vita e cerco di spiegarlo e consigliarlo a più persone possibili!
Riprendere anche con una sana attività fisica é stato importante per raggiungere l'obiettivo e per farmi sentire davvero meglio.”

Be Perfect System è proprio questo: un percorso verso uno stile di vita sano ed equilibrato. La soddisfazione più grande, infatti, è quella di vedere le testimonianze felici come quelle di Michela.

“I ringraziamenti più sentiti vanno al Dott. Lurgo che ha sempre saputo spronarmi ed aiutarmi a raggiungere il mio obiettivo, sempre presente con consigli e risposte a tutte le mie innumerevoli domande, è stato un punto fondamentale per aiutarmi a tornare in forma e farmi sentire bene con me stessa!
W LA BE PERFECT FAMILY!”

Seguite i profili Instagram: @dott_lurgo @beperfectsystem @ciuffocolsorriso