Mariagrazia Proto

ETA’: 31 ANNI
ALTEZZA: 165 CM
PESO DI PARTENZA: 80 KG
PESO RAGGIUNTO: 63 KG

“Inizierei col dire che sono sempre stata una ragazza formosa e in sovrappeso, per questo avevo precedentemente provato altre diete, che puntualmente dopo un mese, mollavo. Purtroppo, il lockdown ha avuto effetti disastrosi sul mio fisico, non avevo mai raggiunto quel peso, non riuscivo a guardarmi allo specchio, ma allo stesso tempo il cibo era qualcosa a cui non riuscivo a rinunciare. 

Ho scoperto il Dott. Lurgo e a Febbraio 2021, un po’ per disperazione, molto motivata dalle testimonianze e spronata da mio fratello con cui ho iniziato questo cammino (altro paziente con ottimi risultati), ho deciso di intraprendere il percorso online. Una volta ricevuto il piano alimentare e la scheda di allenamento, ho iniziato fin da subito e non mi sono più fermata.

Sebbene all'inizio sia stata un po’ dura, non posso dire di aver mai patito la fame. Inoltre, la cosa che adoro del mio piano alimentare è la "praticità" (non ci sono piatti elaborati da cucinare - cosa che mi annoiava molto nelle altre diete, soprattutto non potendo quasi mai tornare a casa per pranzo) e il fatto che sia bilanciata (sì carboidrati, sì cena libera il sabato sera). Seguo anche il consiglio del cardio a stomaco vuoto, che adesso è un’abitudine quotidiana bellissima.

Mancano pochi kg al raggiungimento dell'obiettivo, ma anche dopo voglio mantenere questo sano regime di vita e non finirò mai di ringraziare il Dott. Lurgo! Come integrazione assumo Acetyl L-Carnitine Gold e Lipo Extreme Gold."

Seguite i profili Instagram: @dott_lurgo @beperfectsystem