Laura Pozzi

Laura Pozzi

ETA’: 33 ANNI
ALTEZZA: 171 CM
PESO DI PARTENZA: 66 KG
PESO RAGGIUNTO: 59 KG

“Ho deciso di intraprendere questo percorso innanzitutto come sfida personale. Sono molto golosa e faccio fatica a rinunciare soprattutto ai dolci ed a seguire a lungo un’alimentazione sana.” E chi non è goloso? Ma quando ci si rende conto che la golosità deforma il proprio corpo arriva il momento di darsi un limite.

Così Laura decide di vincere sui suoi chili di troppo:
“Mi sono rivolta al Dott. Lurgo perché dopo averlo seguito alcuni mesi sui social ho subito capito che era un professionista serio. Ho seguito il suo programma per 8 settimane e sono molto soddisfatta, oltre ad aver perso i famosi "chili di troppo" mi sento decisamente meglio in tutti i sensi.” - racconta così la paziente della sua piccola vittoria.

“La dieta del Dott. Lurgo è una vera e propria educazione alimentare, non è la solita "dieta drastica" ma è molto bilanciata e contiene tutti gli alimenti necessari. Inizialmente ho fatto un po' di fatica, soprattutto ad evitare dolci e sgarri eccessivi ma con il tempo mi sono abituata a mangiare bene evitando gli eccessi! Sono orgogliosa di me stessa e del risultato raggiunto e sicuramente continuerò a seguire i preziosi consigli del Dottore!”

Seguite i profili Instagram: @dott_lurgo @beperfectsystem @lapozzi85