Katia Belloni

Katia Belloni

ETA’: 26 ANNI
ALTEZZA: 160 CM
PESO DI PARTENZA: 50,5 KG
PESO RAGGIUNTO: 50,8 KG

“Avevo preso appuntamento ad Aprile con il Dott. Lurgo con l’obiettivo di aumentare la massa muscolare e imparare a mangiare bene ed in modo equilibrato. Però una settimana prima della visita ho scoperto di essere incinta, così abbiamo cambiato un po’ l’obiettivo.

Volevo mangiare bene, per far crescere la mia bimba senza prendere troppi chili. E così è stato.” - racconta la paziente.

“Ho continuato anche ad allenarmi, nel limite possibile. Sono partita con un peso di 50,6 kg ed a fine gravidanza ero a 58,2 kg. Appena tornata a casa, due giorni dopo, ero 51,2kg e ora 50,8kg.” - un risultato fantastico per una neo-mamma! 

“Sono molto soddisfatta del programma, infatti sto continuando a seguire la nuova dieta proposta dal Dott. Lurgo ed ora ho coinvolto anche il mio compagno! 

Ora l’obiettivo è quello di tornare in forma e, appena possibile, ricominciare con gli allenamenti.”

Katia è un’esempio importante che dimostra che è possibile mantenersi in forma anche nel periodo così delicato della propria vita e soprattutto non perdere la connessione con il proprio corpo che deve affrontare cambiamenti importanti. 
Brava Katia, il team Be Perfect è fiero di te!

Seguite i profili Instagram: @dott_lurgo @beperfectsystem @ketii9