Antonio Spadaro

Antonio Spadaro

ETA’: 32 ANNI
ALTEZZA: 183 CM
PESO DI PARTENZA: 105 KG
PESO RAGGIUNTO: 80 KG

“Ho deciso di perdere peso perché mi affaticavo facilmente, con un minimo esercizio fisico. I vestiti mi entravano sempre a fatica e dovevo sempre comprarne di nuovi. Questi fattori, in primis, mi hanno portato, dopo tanto tempo, a volere e a vedermi finalmente con un corpo in forma.

Le difficoltà maggiori che ho riscontrato sono state all'inizio dell'attività fisica, riprendere, dopo un anno di inattività, la corsa non è stato facile. L'impegno maggiore è stato focalizzato sull'attività fisica perché il regime alimentare che mi è stato dato dal Dott. Lurgo non è stato difficile da seguire, anzi tutto è andato e sta andando perfettamente. 

Gli integratori Be Perfect che mi sono stati consigliati pre e after workout per integrare il regime alimentare mi sono stati d’aiuto e, visti i risultati, sono a mio modesto avviso ottimi. Ovviamente l'attività fisica consigliata dal Dott. Lurgo è stata ed è ancora oggi la ciliegina sulla torta per raggiungere i risultati che ci siamo imposti durante la prima visita.

Sono molto soddisfatto del mio percorso e dei risultati che ho ottenuto fino a questo momento, sto continuando ancora il mio percorso con il Dott. Lurgo perché l'obiettivo finale è quello di avere un corpo definito in ogni sua parte.”

Seguite i profili Instagram: @dott_lurgo @beperfectsystem @antonino_spadaro