Angelo Granata

Angelo Granata

ETA’: 26 ANNI
ALTEZZA: 172 CM
PESO DI PARTENZA: 73 KG
PESO RAGGIUNTO: 66 KG 

“Ho sempre avuto un po’ di pancetta, ma durante il periodo di lockdown (complici qualche sgarro di troppo e l'eccessiva sedentarietà) la situazione mi stava sfuggendo di mano.” - come tante altre persone anche Angelo ha risentito del periodo di chiusura in casa.

“Non potendomi allenare come avrei voluto e con l’estate ormai alle porte, mi ero rassegnato al fatto che quei chili di troppo non sarebbero andati più via per parecchio tempo. Grazie alla mia ragazza, mi sono convinto a seguire il programma Be Perfect 2.0 (piano nutrizionale + allenamento) del Dott. Lurgo.  

All’inizio ero abbastanza scettico, dato che ho sempre dato poca importanza all’alimentazione rispetto all’allenamento in palestra. Già dopo le prime settimane, però, ho dovuto constatare quanto fosse sbagliata la mia convinzione e quanto invece fosse fondamentale seguire una buona dieta. Pur non rinunciando allo sgarro del sabato sera e senza sottopormi a sedute di allenamento estenuanti, ho ottenuto ottimi risultati in poco tempo.

Non ho ancora terminato il mio percorso, ma continuo con serenitàdeterminazione e una certa dose di soddisfazione a seguire la dieta e i consigli del Dott.Lurgo per cercare ogni giorno di creare la migliore versione di me stesso.”

Seguite i profili Instagram: @dott_lurgo @beperfectsystem @angelogra26